Cerca
Close this search box.

Bari, L. De Laurentiis: “Abbiamo investito un’ira di Dio, cifre esorbitanti anche per la Serie B”

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, ieri ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione della 4^ maglia. Ecco le parole riportate da TuttoBari.com: “Mi sembra una follia andare contro il green pass ed è una posizione che non rappresenta me e la parte sana della tifoseria. Qui i tifosi fanno la differenza e non averli con noi è motivo di rammarico, spero che i risultati possano farli riavvicinare. Noi abbiamo investito un’ira di Dio in questa società, cifre esorbitanti anche per la B. L’anno scorso la squadra non è stata costruita perfettamente ed è stato fatto tutto di corsa, c’erano tanti individualismi e in più allenatore e direttore sportivo sono arrivati tardi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.