Bari, il team manager Scala alla fine del ritiro: “Soddisfatti, fatte scelte oculate”

"D'Ursi e Ferrari svolgeranno le visite con il Napoli"

Il club manager del Bari Matteo Scala dopo la fine del ritiro di Bedollo ha fatto il punto sul mercato del club biancorosso spiegando che sono in arrivo sia D’Ursi sia Ferrari: “Siamo soddisfatti, ci eravamo posti l’obiettivo di tornare a Bari con la squadra al completo e ci siamo riusciti. Abbiamo fatto scelte oculate, il mercato è ancora lungo e se si creeranno delle occasioni, la società non se le farà sfuggire. Per D’Ursi e Ferrari le trattative sono in via di definizione decisamente avanzata. Svolgeranno prima le visite con il Napoli e poi arriveranno qui, ma non so dirvi il giorno preciso. – continua Scala come riporta Tuttobari.com – Uscite? Tutti gli elementi che sono venuti con noi in ritiro sono consapevoli di essere parte del progetto, anche perché avremo bisogno di tutti per rendere al meglio. Spero che la concorrenza dia a tutti la giusta fame, i cinque cambi saranno la nostra più grande risorsa. Poi è chiaro, se qualcuno si dovesse sentire chiuso, sono disposto a trovare le giuste soluzioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.