Cerca
Close this search box.

Bari, il sindaco Decaro: “Ho contattato io il presidente, metterà la sua competenza e trasparenza. Stadio? Resterà del comune”

"Non ci si aspettava di trovarlo in condizioni così buone"

Antonio Decaro, sindaco di Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC.

“Il presidente è un po’ eccentrico. L’ho contattato io, come ho detto più volte, per chiedergli se era interessato alla squadra di calcio. Ha dimostrato capacità economiche e stabilità finanziaria. Non è più il tempo dei presidenti tifosi, l’ho ribadito anche ai miei concittadini. Noi ci metteremo il tifo ed il presidente la “cazzimma”. Lui è un imprenditore privato e ha quel tipo di sguardo sul mondo professionale. Non so se riusciremo mai ad andare in Champions League ma abbiamo un grande bacino d’utenza di tifosi. Loro mi hanno chiesto di scegliere una persona trasparente e competente. Non so quali profili sta trattando il Bari calcio. Abbiamo fatto una grande manutenzione sul San Nicola, che è in perfetto stato. Abbiamo dei problemi solo per le coperture in teflon, che costano davvero tanto. Non ci si aspettava di trovarlo in condizioni così buone. Sarà affidata la manutenzione ordinaria. Cassano è un po appesantito, non so se ha voglia di tornare. Non credo voglia giocare troppo a calcio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.