Cerca
Close this search box.

Bari, il ds Polito: “Essere accostato al Napoli è motivo di orgoglio, ma penso al presente”

Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, ha parlato in conferenza stampa: “Io penso al presente e non al futuro. Che il mio nome sia accostato al Napoli è un motivo d’orgoglio. Questa mattina ho letto anche dell’Empoli, ma sono veramente felice qui e concentrato su un obiettivo. Sono serenissimo. In caso di A la proprietà dovrà fare dei ragionamenti. Loro sono dei top. Il futuro si vedrà anche in base alla categoria. Io deciderò per conto mio, chiunque arriverà se avrà il piacere di mettere Ciro Polito a comando del Bari ne parleremo e sarò felice eventualmente di restare. I De Laurentiis rispettano il ruolo, altre proprietà non so. Bisogna capire, dunque, chi eventualmente arriverà e i programmi che avranno. Sempre per andare avanti e non a ritroso. Io sto bene, insieme alla mia famiglia qui a Bari. L’asticella è già altissima”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.