Nel corso dell’intervento al Senato di ieri il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche delle multiproprietà accennando a cosa potrebbe accadere al Bari in caso di suo addio. De Laurentiis ha dichiarato: “Il Bari non cambierà proprietà fino al 2028 e senza Filmauro è destinato a fallire”.
Parole dure a cui ha risposto il sindaco di Bari Decaro. Questi ha sentenziato: “Talvolta De Laurentiis parola in maniera così fuori tempo e fuori luogo che ci si chiede se a parlare sia lui o il suo imitatore Max Giusti. Alla vigilia di una partita che chiamare delicata è un eufemismo, sragiona parlando di scenari futuri come il fallimento del Bari calcio o la condanna a rimanere in un campionato minore fino al 2028”. Poi il sindaco ha duramente proseguito:
“In passato abbiamo chiesto le scuse di Aurelio De Laurentiis. Questa volta non basteranno. Ci aspettiamo che la Filmauro provveda immediatamente, qualunque sia l’esito della partita di domani, a intavolare serie trattative per non rimandare un passaggio di proprietà che sembra ormai l’unica via d’uscita da una situazione diventata ingestibile, sotto tutti i punti di vista. Quanto a noi tifosi baresi, preferiamo fallire di nuovo che essere costantemente umiliati da un proprietario che ha dimostrato di non amare questa squadra e questa città”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro