Cerca
Close this search box.

Bari, forte interesse di Lotito per il club pugliese. Il patron direbbe così addio alla Salernitana

Il patron della Lazio vuole una nuova società

Claudio Lotito è fortemente interessato al Bari. Già nelle prossime ore, entro lunedì, ci potrebbe essere un incontro con il sindaco De Caro. L’interesse di Lotito è concreto, vorrebbe mettere su una holding per il Bari, ripartendo dalla serie D con un programma che preveda una scalata rapida per riportare la città ai fasti del passato. Dai contatti delle ultime ore si può passare alla fase operativa, con un vertice che permetta di arrivare agli accordi. E con la possibilità di sorpassare le altre cordate che hanno presentato un programma dopo il naufragio di Giancaspro. Rilevando il Bari, Lotito lascerebbe a Mezzaroma il cento per cento delle azioni della Salernitana.

 

Fonte: Sportitalia

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.