Bari, D’Ignazio: ”Ho cercato il goal, ma il portiere poteva fare di più”

''E' la mia prima rete tra i professionisti''

Altra vittoriaa del Bari. La squadra pugliese si è imposta agevolmente sul terreno dell’Igea Virtus con un netto e pesante 3-0. A fine gara ha parlato Luigi D’Ignazio. Queste le parole del giovane terzino, autore della rete che ha aperto le marcature: “E’ il mio primo gol tra i professionisti, gli altri li avevo realizzati nel settore giovanile. Il portiere poteva fare molto di più ma l’ho cercato. La fortuna aiuta gli audaci. Nel secondo tempo – afferma ai microfoni di Radionorba – ci siamo messi a tre dietro e i due terzini sono saliti. Dovevamo dare una mano a tutti i reparti, dalla difesa all’attacco. Ho dovuto fare entrambe le fasi. Superiorità? Una volta fatto due o tre a zero, le squadre si fermano e iniziano a palleggiare. Si capisce più in campo che con le parole. Ringrazio i tifosi per i complimenti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.