Cerca
Close this search box.

Bari, Dezi: “Sono qui per vincere e dare il mio contributo al Bari. Mi manca il ritmo partita”

"Crotone? Ho ricevuto tanto da città e tifosi ma ora penso al presente al Bari"

Intervenuto in conferenza stampa, ha parlato Jacopo Dezi, neo centrocampista del Bari in prestito dal Napoli. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

“Sono venuto a Bari con tanta voglia di far bene e vincere. Questa è una squadra che ha un tecnico molto bravo e calciatori importanti. . Spero di poter dare il mio contributo per la squadra e di far bene insieme ai compagni. Posso giocare in ogni posizione del centrocampo ma sono una mezzala offensiva. Crotone? Una gara speciale per me, li ho vissuto due anni intensi e ho avuto tanto da tifoseria e città. Ora sono al Bari e penso al presente, sto bene, mi sono sempre allenato e devo ritrovare soltanto il ritmo partita”.

 

 

 

 

 

Fonte: Tuttobari.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.