Cerca
Close this search box.

Bari, De Laurentiis jr: “2-3 anni per la B. Al momento non ci poniamo il problema della doppia proprietà

''Sono qui per cercare di fare cose buone, ma sempre rispettando le regole''

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato dalle colonne de La Repubblica degli obiettivi e delle ambizioni del club pugliese: “In due o tre anni vogliamo riportare la squadra in Serie B e poi tentare di fare il grande salto.Al momento non ci poniamo il problema della doppia proprietà , siamo ancora in Serie D e ci vuole tempo prima di arrivare a vincere un paio di campionati. Quando ci sarà da porsi il problema ce lo porremo e vedremo di risolvere. Il nostro obiettivo è dare la certezza che in città questa volta sono arrivate delle persone per bene. Che sono qui per cercare di fare cose buone, ma sempre rispettando le regole. E soprattutto i tifosi che vogliono bene alla squadra e che ci stanno dando fiducia. – continua De Laurentiis – In cima alle mie priorità ci sarà sempre il valore del brand. Anzi, permettetemi: del doppio brand. Da una parte c’è quello del Bari, della squadra, dei suoi tifosi e dall’altro c’è anche il nostro nome da difendere, quello della mia famiglia. Io credo molto nel lavoro sul digitale. Bari ha tifosi in tutto il mondo, se la geografia non consente loro di venire da noi dobbiamo essere noi ad andare da loro. L’idea è quella di portare a casa del tifoso la squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.