Cerca
Close this search box.

Bari, De Laurentiis elogia il pubblico: “Sono da Serie A”

Il patron dei "galletti" ha parlato nel postpartita

Un pari comunque positivo, quello del Bari contro la Reggina nel match di Serie C disputato ieri allo Stadio San Nicola. Il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis ha parlato ai microfoni di RadioBari nel postpartita, elogiando il pubblico. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Il gemellaggio con la Reggina ha reso possibile vedere la splendida coreografia all’inizio, è segno di grande sportività. Per me queste cose sono fantastiche ed è stato bello avere nel nostro stadio più di 15.000 spettatori. Pubblico? Un dato importante, anche perchè ad esempio una partita da Serie A come Parma-Cagliari ha registrato meno spettatori. Abbiamo un vero e proprio pubblico da Serie A e fanno la differenza. Partita? Il primo tempo è stato difficile, ma nella ripresa abbiamo dato il massimo. Questo campionato è difficile, la Reggina è una squadra forte ma abbiamo portato a casa un punto e siamo soddisfatti e spero di vincere presto in casa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.