Cerca
Close this search box.

Sky – Bari, Paparesta accoglie il neo azionista Datò Noordin Ahmad

L'imprenditore malese ha un accordo per prelevare azioni del club pugliese

Sorriso e sciarpa biancorossa ben in vista: così, Datò Noordin Ahmad, nuovo azionista di maggioranza del Bari, si presenta ai suoi tifosi che lo hanno voluto accogliere all’aeroporto del capoluogo pugliese. Con lui, c’è anche Gianluca Paparesta, che gli ha ceduto metà delle proprie quote. Il magnate malese è stato salutato con affetto dai sostenitori del Bari, accorsi in diverse centinaia, con tanto di bandiere biancorosse e, come si può vedere, anche una della Malesia.

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.