Bari, Cornacchini: “Si può fare molto meglio ma è la strada giusta”

Così il tecnico della squadra pugliese

Può esultare Giovanni Cornacchini, perché il suo Bari è tornato a vincere, imponendosi a Rieti. Queste le parole dell’allenatore dei Galletti a fine partita, raccolte da Radio Bari: “Siamo ancora all’inizio, però sono contento della prestazione e ovviamente del risultato. La prestazione c’è stata perché stavamo perdendo una partita dove non avevamo subito un tiro in porta. I ragazzi hanno reagito bene, si può fare molto meglio ma siamo sulla strada giusta. Sono molto soddisfatto di questa gara. Dovevamo gestire meglio alcune situazioni. Abbiamo fatto qualche errore, ma la soddisfazione del risultato in questo momento supera l’aver commesso degli errori. Abbiamo meritato di vincere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.