Bari, c’è anche il presidente del Torino Cairo: “Dispiace sia fallito, daremo una mano”

"Il sindaco mi ha chiamato chiedendomi di prendere il club "

La notizia dell’interessamento di De Laurentiis a salvare il Bari, società storica ormai prossima al fallimento, è tuonata nella mattina sconvolgendo tutto l’ambiente Serie A.

A mezzogiorno è scaduto il bando per la presentazione di offerte al Comune. Sette le società presentate, tra cui anche la cordata di otto imprenditori locali. Che, anche per contrastare l’interesse di De Laurentiis e Lotito, incassa l’aiuto di Urbano Cairo. Il presidente del Torino ne ha parlato al Corriere del Mezzogiorno: “Nei limiti del possibile daremo una mano. Mi è molto dispiaciuto che il Bari sia fallito. Il sindaco mi ha chiamato chiedendomi di prendere il club, ma i tempi ormai erano troppo stretti”.

 

Fonte: TMW.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.