Bari-Casertana 1-1: I pugliesi rallentano ancora, terzo posto a rischio

Il Bari non sa più vincere. Dopo le sconfitte contro il Potenza e la capolista Ternana, la squadra biancorossa non va oltre l’1-1 al San Nicola contro la Casertana.

La partita è combattuta e aperta sin dai primi minuti di gioco. Il Bari passa in vantaggio al minuto 26′ con un bellissimo gol di D’Ursi che, dopo essersi liberato del suo marcatore, fa partire un destro a giro imprendibile sotto l’incrocio.

La beffa arriva pochi secondi prima del rientro degli spogliatoi: al minuto 46′ la Casertana fa 1-1 sugli sviluppi di calcio di punizione, grazie al difensore Carillo.

Nel secondo tempo succede di tutto, entrambe le squadre falliscono diverse palle gol e il risultato resta così fisso sull’1-1 dopo i 90 minuti di gioco.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.