Cerca
Close this search box.

Bargiggia: “Se la Juve è in corsa per lo scudetto, perché non può esserlo questo Napoli?”

Nel corso di Sport Show su Telecapri Sport lancia una provocazione il giornalista di Mediaset Paolo Bargiggia: “Se la Juve è in corsa per lo scudetto, perché non può esserlo anche questo Napoli? Mi ha impressionato la condizione atletica in crescendo della squadra, a differenza di altre squadre pur giocando a ritmi altissimi non subisce infortuni muscolari, è incredibile questa condizione fisica. È stato ritrovato poi Maggio, che a parte il gol ha giocato bene. Cavani dopo il primo quarto d’ora in cui era emozionato si è sbloccato ed è stato determinante. Delio Rossi è stato maldestro, anche con il cambio finale che ha dato gli ulteriori 30 secondi al Napoli per segnare. L’atteggiamento è scusabile solo per l’assenza di Bacinovic, che lo ha portato a cambiare schema”.

La Redazione

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.