Cerca
Close this search box.

Bargiggia: “Insigne vuole restare, Napoli alza l’offerta! Mertens? Va via. Ecco le possibilità…”

"Mertens? Non rinnoverà, l'Inter è su di lui e gli ha offerto 3 milioni netti all'anno"

Il collega Paolo Bargiggia interviene a Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne? Nonostante la vittoria con la Lazio non si è mosso nulla per il rinnovo del suo contratto e tutto ciò un po’ mi sorprende. Evidentemente il Napoli non accetta le richieste dell’entourage del giocatore. Gli azzurri non gli vogliono cedere i diritti d’immagine e, vista la qualità del giocatore, a mio parere bisognerebbe preoccuparsi un po’. Insigne si è visto bloccare dalla sua Società un contratto quinquennale con l’Adidas ma, nonostante tutto, ha risposto sul campo con grandissime prestazioni, denotando anche una certa forza caratteriale. Credo che, forte dell’amore di Insigne per la squadra della sua Città, di fronte ad un’offerta più ricca a livello d’ingaggio, l’entourage del ragazzo sarebbe disposto anche a cedere i diritti d’immagine. L’ex Pescara è appetito da grandi club, pronti a soddisfarlo sotto quest’aspetto: il Napoli non può lasciarselo sfuggire così. Ho sentito parlare di una clausola rescissoria da 100 milioni: credo che a quattro milioni l’affare si farebbe. Lui vuole restare. Mertens? Non rinnoverà, l’Inter è su di lui e gli ha offerto 3 milioni netti all’anno. Anche lo United è su di lui, mentre la Cina non lo affascina affatto. La società meneghina sarebbe disposta ad aspettarlo anche tra un anno, a scadenza: in quel caso però dovrebbe vedersela con giovani del calibro di Berardi e Bernardeschi.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.