Bargiggia: “Il Napoli ha trovato l’accordo per Inler”

"Mazzarri resta all'85%"

Il giornalista di Mediaset Paolo Bargiggia ha parlato anche della situazione del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Mazzarri resta all’85%, lasciamo Gasperini al 15% perchè ci atteniamo ai fatti e non alle sensazioni: De Laurentiis la settimana scorsa si è incontrato a Roma con l’ex allenatore del Genoa che deve dare entro martedì una risposta a Zamparini. Mazzarri, però, è in netta pole position. Il cambiamento d’atteggiamenti dell’allenatore del Napoli è dovuto proprio a questo contesto. Lo si intuisce anche dal mercato che stanno facendo proprio nella consapevolezza che rimarrà il tecnico toscano. Il rinnovo di Cavani e l’accordo trovato per Inler, come ha fatto capire nel post-partita il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo. Inoltre c’è un altro centrocampista che negli ultimi giorni ha superato Palombo: è Dzemaili, un vecchio pallino proprio di Mazzarri. Hamsik? Il Napoli chiederà una posizione chiara al suo giocatore; se lo slovacco vuole essere ceduto, allora il Milan continuerà nella trattativa e proverà ad inserire anche Papastathopoulos, che a Gennaio piaceva a Bigon e Mazzarri”

Bargiggia ha così confermato l’esclusiva di venerdì di Iamnaples.it: clicca qui per leggere

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.