Bargiggia: “E’ ancora calda la pista Ruiz. Inler costa troppo”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista di Mediaset. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Il Napoli a Gennaio deve puntare sui giovani perchè non costano tanto ed hanno un potenziale di crescita, in altri Paesi non hanno paura a lanciare i giovani in Champions League. Bisognerebbe investire su giovani già abbastanza pronti. Criscito costa tanto e non penso che ci siano i margini per questa trattativa; Bigon insiste ancora su Ruiz, cercando di sfruttare il prestito di Datolo. Lo spagnolo costa la metà di Criscito, si parla di 8 milioni. Di Vaio non verrà perchè il Napoli non punterà su un calciatore a fine carriera. In difesa a Mazzarri piacciono anche Mantovani e Britos. Inler è sicuramente un giocatore che sarebbe utilissimo al Napoli, ma costa troppo. L’Udinese è un bottega cara, vale diciotto milioni e non si fanno sconti. Si parla di un prestito di Cicinho perchè sembra che Zuniga voglia cambiare aria”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.