Bargiggia duro: “Mazzarri non ha le idee chiare, malissimo il suo Napoli. E’ una sconfitta per tutti”

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto ai microfoni di TVPlay ed ha commentato il momento del Napoli e di Walter Mazzarri. Ecco le sue parole, durissime soprattutto su Mazzarri:

“Una squadra qualsiasi, il Napoli come le altre, ha bisogno di un allenatore con le idee chiare. Mazzarri è arrivato al Napoli dicendo di aver studiato il 4-3-3, ma poi è tornato a schierare la sua difesa a 3. Stasera contro il Milan dei nuovi arrivi di gennaio ha fatto giocare solo Mazzocchi, per poi buttare dentro tutti nella ripresa per tentare di recuperare il risultato. Malissimo il Napoli, ora è nono in classifica: si tratta di una sconfitta per tutti, per Mazzarri, per i giocatori, ma anche per De Laurentiis”.  

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.