Cerca
Close this search box.

Bargiggia: “Cavani? De Laurentiis deve decidersi, la Juve offre…”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Gol condotto da Walter De Maggio, è intervenuto Paolo Bargiggia, collega di Mediaset. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mercato? La Juventus è quella che si è mossa meglio, ma le altre non stanno con le mani in mano. L’Inter ha preso Silvestre al posto di Lucio e sta tagliando vari giocatori, come Forlan. Sicuramente è una campagna acquisti meno roboante, ma non male. Anche la Roma farà un buon mercato ed ascolterà molto Zeman, sono stati presi Dodò e Carpan, Tachstidis e Bradley e arriverà Bosingwa. Cavani? De Laurentiis non deve sorprendersi se Cavani e i suoi procuratori gli chiedono un ingaggio da 5 milioni d’euro, lui stesso che ha detto che vale 100 milioni. Cavani in cambio di Giovinco, Matri e 28 milioni? Non è una cosa nuova, lo ha detto Vincenzo Morabito, ma è stato detto anche prima. Mi risulta che tre giorni fa a Milano c’è stata una riunione fiume tra Bigon e gli agenti di Cavani, per ora De Laurentiis è un po’ vago e non fa capire quello che vuole fare, è solo nervoso per le richieste di Cavani. Da Torino ormai non si dice più nulla riguardo Cavani da settimane, sul giocatore c’è stato anche il disturbo del City ed anche Mourinho lo vuole. De La deve decidersi a questo punto, il punto interrogativo rimane”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.