Cerca
Close this search box.

Bargiggia ancora contro i napoletani: “Mi hanno insultato per Ancelotti, ora saranno così uomini da scusarsi?”

Paolo Bargiggia, ha commentato in modo molto duro la sconfitta in campionato del Napoli

Napoli sconfitto 1-0 al San Paolo da un Cagliari che si difende per tutta la ripresa e poi colpisce nel finale. Buona partenza dei sardi, pericolosi con Simeone. Napoli poco concreto: al 42′ Olsen salva su Insigne. Nella ripresa forcing azzurro: due pali esterni di Mertens e miracolo di Olsen su Koulibaly. Ma al minuto 42 del secondo tempo ecco il colpo di testa vincente di Lucas Castro che castiga la squadra di Carlo Ancelotti e gela i tifosi azzurri. Espulso Koulibaly per proteste.

Il giornalista Mediaset, Paolo Bargiggia, ha commentato in modo molto duro la sconfitta in campionato del Napoli di Ancelotti contro il Cagliari. Le sue parole su Twitter sono sicuramente pungenti e polemiche: “DALLA PARTE DELLA VERITÀ SENZA PAURA: pali e occasioni a parte nel ko col Cagliari; ma i napoletani che, dopo la vittoria sul Liverpool mi insultavano per mio giudizio onesto su Ancelotti, adesso saranno così uomini da scusarsi per il loro vomito versato?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.