Attraverso i microfoni di Radio Station 1 il giornalista Paolo Bargiggia ha fatto il punto sul futuro di Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole:
“Per il Napoli è un punto guadagnato e non due persi: in ventuno giorni gli azzurri hanno giocato sette partite, mentre il Verona cinque. Inoltre, Spalletti ha messo in campo Anguissa, Fabian, Osimhen ed Insigne che non si sono praticamente mai allenati nella settimana che ha preceduto la gara. I due pareggi stagionali sono arrivati dopo due gare di Europa League, e questo non è un caso. Anche la Roma aveva giocato in El, ma lo aveva fatto applicando turnover e prendendo sei gol in Norvegia. La Lazio ha fatto una gran partita contro la Salernitana, e non è un caso che i biancocelesti stiano rendendo meglio da quando il rapporto tra Sarri e Luis Alberto è migliorato.
Insigne? Adl ha rilanciato la responsabilità del rinnovo sul calciatore con le sue ultime dichiarazioni. Quello che so io è che il presidente sarebbe disposto ad offrirgli un quinquennale a 3,massimo 3,5 milioni di euro a stagione, per rientrare nel nuovo business plan della società. Le dichiarazioni di Aurelio possono essere un tentativo di mettere il capitano contro la piazza, per far digerire più facilmente una eventuale partenza. Va detto che Lorenzo è il 10 della Nazionale e può andare ovunque a prendere un triennale da 5 o 6 milioni di euro, per poi chiudere la carriera altrove. Pisacane ha in mano una proposta dell’Inter ed un sondaggio del Paris Saint Germain. La posizione di entrambe le parti è giusta: il presidente deve far quadrare i conti, il calciatore può ambire a qualcosa in più. In questo ragionamento, però, non entrano in gioco i sentimenti che potrebbero accelerare l’accordo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro