Baresi: “A Napoli mi legano grandi ricordi di vittorie e sconfitte. E poi c’era un certo Maradona…”

"Suso? Ha solo 24 anni. Può migliorare ancora tanto"

Franco Baresi, indimenticata bandiera del Milan, ha ritirato il premio Football Leader per Suso come miglior rivelazione del campionato. Ecco le sue dichiarazioni: “A Napoli mi legano grandi ricordi, di vittorie e sconfitte, dall’altra parte c’era un certo signor Maradona. Nei primi anni giocavamo a uomo col classico libero, nella zona dopo mi sentivo più me stesso, più dentro la partita. Suso? Ha 24 anni, può dare ancora tanto, e’ giovanissimo, penso che sarà orgoglioso di questo premio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.