Cerca
Close this search box.

Barella: ”Non ho mai parlato di mercato. Voglio essere come Zola”

''Contro il Milan dobbiamo giocare come abbiamo fatto con la Juve''

“Non ho mai parlato di mercato. A me pensa Alessandro Beltrami, è come un secondo padre. Io penso solo a giocare e migliorare”. Inizia così l’intervista a Nicolò Barella, centrocampista classe ’97 titolare nel Cagliari di Diego Lopez. “Ho il sogno – ha detto – di diventare un sardo importante nel mondo. Come Fabio Aru, Gigi Datome e Gianfranco Zola. Nello sport sono diventati esempi”.
Sul rinnovo di contratto fino al 2022: “Di solito festeggiavamo con una cena di famiglia. Stavolta ho fatto un regalo a me e al mio procuratore uguale. Ci tenevo molto”.
Infine, una battuta sulla sfida contro il Milan: “Dobbiamo giocare come con la Juve – prosegue Barella -. Bisogna diminuire gli errori personali e di squadra, essere più bravi a sfruttare le occasioni e stare sempre concentrati. Il Milan è una grande, occhio a Bonaventura. Ma soprattutto a Cutrone, incarna lo spirito di Gattuso. Scambierò la maglia con lui”.

 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.