Barella: “Complimenti di Ancelotti? Uno stimolo a fare sempre meglio”

''Mi ispiro a Stankovic''

Ai microfoni di Rai Sport, nel corso della trasmissione ‘Calcio e Mercato’, è intervenuto il centrocampista del Cagliari Niccolò Barella dopo la vittoria sull’Inter: “La prestazione? Io do sempre tutto, anche quando faccio male. Oggi la squadra è protagonista di questa vittoria, abbiamo dato tutto, siamo andati a 100 all’ora e siamo contentissimi di questo. Da dove arriva questa sicurezza? Dalla voglia di toglierci dei sassolini dalla scarpa e di superare un momento difficile. È stata una vittoria di personalità, altrimenti non vinci contro l’Inter. Le voci sul futuro e i complimenti di Ancelotti? Per me è uno stimolo a fare sempre meglio, aiutare la squadra e dare quello che posso. Voglio dare il massimo per la squadra della mia città, per cui faccio il tifo. A chi mi ispiro? Ho sempre detto che mi è sempre piaciuto molto Stankovic, anche se io non ho il suo tiro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.