Cerca
Close this search box.

Barella e un futuro ancora da scrivere. Napoli, Inter e le sirene inglesi

Lo riporta Tmw

22 anni. Leader del Cagliari, titolare nella nuova Italia targata Roberto Mancini e obiettivo di mercato di tutte le grandi di serie A e non solo. Stiamo parlando ovviamente di Nicolò Barella, uno dei talenti più cristallini del calcio italiano. Giulini gongola, in estate sicuramente si scatenerà un’asta milionaria, con le grandi d’Italia e Europa pronte a darsi battaglia. A gennaio era stato cercato con forza dal Napoli, ma il Cagliari ha preferito non privarsene a stagione in corso. A fine campionato ovviamente il discorso cambierà, con i partenopei pronti a tornare alla carica visto che piace molto a Carletto Ancelotti. Non solo, in Italia oltre al Napoli c’è l’Inter, anche se i nerazzurri nelle ultime settimane hanno virato su Lorenzo Pellegrini della Roma. Barella piace anche in Premier League: Liverpool, e soprattutto Arsenal (con i Gunners che hanno inviato i propri scout per seguire da vicino il ragazzo) hanno messo nel mirino il talento del Cagliari.

Fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.