Cerca
Close this search box.

Barcellona, Xavi: “Buon momento, ma senza i nuovi acquisti tutto sarebbe più difficile”

Xavi, allenatore del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Athletic Bilbao: “Ora c’è un po’ di euforia ma dobbiamo essere prudenti e lavorare con calma e umiltà. Dobbiamo pensare di partita in partita perché ogni gara è una finale. Non scartiamo nulla, però sappiamo che sarà molto difficile vincere la Liga, lo dicono i numeri. Mi rallegra sapere che il presidente è euforico, è un leader naturale. I nuovi acquisti? Senza di loro, tutto sarebbe più difficile. Non mi ha sorpreso la capacità da bomber di Aubameyang, l’umiltà con cui lavora per il gruppo. Adama mi ha sorpreso per come prende le decisioni, è maturato, mentre Ferran mi sembra un giocatore di un livello diverso, spettacolare. Come capisce li gli spazi, come si associa con i compagni, non perde un pallone, è un giocatore di livello mondiale. È stato un acquisto spettacolare ed è un giocatore meraviglioso”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.