Cerca
Close this search box.

Il Barcellona è vicino alle vittime della Rambla: “Tutti i nostri pensieri sono con le vittime”

Il tweet del Barcellona che resta vicino alla sua popolazione

Un furgone ha travolto diverse persone sulla Rambla a Barcellona. Lo riferiscono testimoni e la polizia catalana, scrive la stampa spagnola. Il viale è stato transennato ed evacuato. Il bilancio secondo la radio Cadena Ser online, che cita fonti di polizia, afferma che ci siano almeno 13 morti. Al dolore che sta travolgendo tutta la Spagna e soprattutto Barcellona si unisce anche la società di calcio che con un tweet sul proprio profilo ufficiale si dice “Profondamente triste dell’attacco alla nostra città”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.