Cerca
Close this search box.

Barcellona, Suarez: “Futuro? Sto bene al Barça, ma la MLS è un campionato attraente”

L'attaccante ha parlato ai microfoni di ESPN

Luis Suarez, attaccante del Barcellona, torna a parlare del suo futuro e del possibile approdo in MLS. Lo specialista uruguaiano è intervenuto così ai microfoni di ESPN: “Io in MLS? E’ una competizione che è cresciuta molto negli ultimi anni e questo è confermato dai tanti giocatori giovani che si sono trasferiti lì negli ultimi due anni da tutto il Sud America. Questo dimostra che la lega vuole crescere e non solo arrivare a giocatori di una certa età che vanno lì a ritirarsi. Ho avuto una conversazione con Lodeiro. La MLS è una lega di cui ogni giocatore sarebbe interessato e gli ho chiesto qualcosa sulla competizione e sui suoi compagni di squadra. Adesso ho un contratto con il Barca e sono molto felice qui. Ma in futuro non si sa mai, è un campionato attraente”, ha chiuso Suarez.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.