Barcellona, Suarez fiducioso: “La pausa mi permetterà di giocare presto”

L'attaccante uruguaiano parla del suo recupero

Fermo ai box per un infortunio importante, Luis Suarez avrebbe dovuto saltare la doppia sfida di Champions League con il Napoli, rientrando solo a fine stagione. A causa dell’emergenza Coronavirus, l’attaccante uruguaiano potrebbe disputare il ritorno contro gli azzurri “Con questa pausa c’è stato un cambiamento, ma l’idea era chiara di tornare prima del previsto. Il dottore mi aveva detto che stava andando troppo bene e questo mi ha dato la speranza di poter giocare di nuovo presto. La differenza ora è che quando la squadra tornerà, sarò in grado di giocare con loro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.