Cerca
Close this search box.

Barcellona, Setien: “Napoli tra le migliori d’Italia. Gattuso? Sono un suo fedele ammiratore”

''Messi? Ha subito un duro colpo, ma non penso che sia grave''

Quique Setien, allenatore del Barcellona, dopo la vittoria con il Napoli e l’accesso alla Final Eight di Champions League è intervenuto in conferenza stampa: “Ora affronteremo le gare con lo stesso entusiasmo del match col Napoli. Siamo stati bravi, abbiamo meritato la vittoria. Ci siamo difesi con intelligenza contro il Napoli, una delle migliori squadre d’Italia”.

Come sta Messi?
“L’ho visto bene, ha subito un duro colpo ma non credo sia grave”.

L’abbraccio con Gattuso?
“Gli ho fatto di nuovo i complimenti per il lavoro straordinario che sta svolgendo e l’evoluzione che il Napoli ha avuto con lui. Sono un suo fedele ammiratore. Al Napoli è difficile rubare il pallone, quando loro uscivano dalla nostra pressione ci mettevano in difficoltà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.