Barcellona, scoppia il caso Griezmann: contro l’Atletico solo 5 minuti in campo

Scoppia il caso in catalogna

Un caso che farà molto discutere, quello relativo ad Antoine Griezmann. L’attaccante francese sembra ormai ai margini del Barcellona, dopo le scelte delle scorse settimane di Setien. L’allenatore blaugrana, nella conferenza postpartita, ha parlato della sua scelta e di come potrebbe averla presa il giocatore. “Puig, Messi e Suarez stavano giocando bene, non volevo stravolgere la squadra” ha dichiarato il tecnico, che continua dicendo “parlerò con Antoine ma non gli chiederò scusa, ho delle scelte da fare. Frustrante per lui questa situazione? Può essere, dovete chiedere a lui”. Inoltrw si è parlato del 2-2 finale contro l’Atletico Madrid e il tecnico non si è sentito in discussione, bensì si è detto soddisfatto della prestazione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.