Il dirigente del Barcellona, Pau Villanova, ha parlato anche di calciomercato nell’evento organizzato con il Milan per celebrare i 120 anni dei due club: “Lautaro? Voi giornalisti l’alimentate, i dirigenti sportivi sono quelli che parleranno di questa situazione. E’ un grandissimo giocatore, le sue qualità le abbiamo viste nel nostro doppio confronto. Rakitic? Lo staff tecnico deciderà, normale che i nostri giocatori abbiano sempre squadre interessate”.
Pallone d’Oro
“Pallone d’Oro? Cristiano Ronaldo lo merita, ma se è arrivato terzo vuol dire che c’è qualcuno che lo ha meritato più di lui. Messi è Messi, è tutto: chi si vuole avvicinare a lui ha tanto lavoro da fare“.
Napoli agli ottavi
“Il Napoli è un’ottima squadra, ha meritato il passaggio del turno. In Champions League il passaggio del turno è sempre 50-50, loro ci metteranno la nostra stessa determinazione per passare il turno. Vedremo se il cambio di allenatore porterà i giocatori ad assumersi le loro responsabilità. Napoli avversario agevole come dicono in Spagna? Non credo proprio, hanno grandi giocatori”.
Fonte: Alfredopedullà.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro