Cerca
Close this search box.

Barcellona nel caos: Bartomeu sempre più solo, si dimettono sei dirigenti!

Lo ha riferito il quotidiano politico La Vanguardia

Il Barcellona piomba sempre più ne caos. Dopo le recenti vicissitudini, nella notte sono arrivate – anticipate dal quotidiano politico catalano La Vanguardia – le dimissioni di sei membri della giunta direttiva del club presieduto da Josep Maria Bartomeu. I dissidenti (i due vicepresidenti Emili Rousaud ed Enrique Tombas, Silvio EliasMaria TeixidorJosep Pont e il segretario della giunta, Jordi Clasamiglia), hanno chiesto la convocazione di nuove elezioni, al momento previste per il 2021 e alle quali Bartomeu non potrà partecipare avendo esaurito i tre mandati ai quali ha diritto un presidente. Alle basi dell’addio dei sei, oltre alla decisione dello stesso Bartomeu di declassare alcuni dirigenti, ci sono anche i lavori al rilento per arrivare alla riduzione degli stipendi dei giocatori in risposta all’emergenza Coronavirus, e il mancato chiarimento delle responsabilità nel caso “Barçagate”, lo scandalo dei profili social pagati profumatamente (1,2 milioni di euro) dal Barça per gettare fango su varie persone, incluso Messi. Rousaud, intervenuto alla radio catalana Rac1, ha riservato anche un duro attacco a Bartomeu: “Sì, sono certo che qualcuno ha messo le mani nella cassa. Non so chi però”, ha risposto alla domanda su presunte malversazioni economiche in seno al club. Bartomeu è sempre più solo in casa Barcellona…

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.