Cerca
Close this search box.

Barcellona-Napoli, pessima partita di Koulibaly: fioccano le insufficienze nelle pagelle dei quotidiani

I quotidiani massacrano il difensore senegalese

Brutta partita di Kalidou Koulibaly ieri sera contro il Barcellona. Il difensore senegalese è stato sostanzialmente massacrato nelle pagelle dei quotidiani sportivi di oggi. Infatti, fioccano le insufficienze.

Gazzetta dello Sport 4,5: “Inizia permettendosi un tacco, ma prosegue collezionando errori di varia gravità: regala un corner, e soprattutto falcia Messi provocando il rigore“.

Corriere dello Sport 4:Un disastro inatteso. E’ coinvolto in tutt’e tre i gol del Barça: sul primo, però, non ci sono colpe dirette, va a terra perché Lenglet gli spinge addosso Demme; sul secondo si fa superare da Messi; sul terzo dormita clamorosa, nella sua area con la palla al piede se la fa soffiare dal 10 catalano e lo abbatte con un calcione da dietro procurando il rigore“.

Tuttosport 5: “Non è sempre ben piazzato ad accorciare. In più si compiace troppo nei disimpegni e, infatti, confeziona la leggerezza del rigore su Messi“.

Il Mattino 5,5:In 9′ fa tre interventi puliti, precisi, perfetti. Sul gol di Lenglet, cade spinto da Demme e può recriminare. Un suo errore chiude la partita. Ma è assai impreciso“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.