Barcellona-Napoli, la Uefa ha messo a disposizione due stadi in Portogallo

Non si esclude questa possibilità

Il Comitato Esecutivo della UEFA nella giornata di oggi ha preso decisioni importanti per quel che riguarda le Final Eight di Champions League ed Europa League. Fra le novità, ce n’è una che riguarda anche gli ottavi di Champions League ancora da giocare, quindi Juventus-Lione, Barcellona-Napoli, Bayern Monaco-Chelsea e Manchester City-Real Madrid.
Le sedi definitive non sono ancora state decise, con i club in questione che ovviamente spingono per giocare nelle sedi casalinghe originarie (quindi Torino, Barcellona, Monaco di Baviera e Manchester). Nel caso in cui non fosse possibile, la UEFA ha messo a disposizione due stadi in Portogallo: si tratta dell’Estadio do Dragao (Porto) e dell’Estadio Dom Afonso Henriques (Vitoria Guimaraes).

 

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.