Cerca
Close this search box.

Barcellona-Napoli, ADL punzecchiato dalla stampa spagnola: “L’inferno l’ha trovato sul campo”

Così la testata Sport

Il quotidiano catalano Sport: “Come tutti gli italiani, ha parlato molto ma quando è stato il momento della verità il suo Napoli è stato battuto”.

Sport coglie l’occasione per ricordare le minacciose parole del presidente De Laurentiis che ha fatto pressioni alla UEFA per non disputare la gara al Camp Nou vista la situazione sanitaria in catalogna. “Se ci succede qualcosa, si scatenerà l’inferno”, ha avvertito, come se le nostre strade fossero uno scenario in cui vagano una schiera di zombi. Ma no signore. Qui l’unico che ha attraversato l’inferno, quello di Leo Messi, è stato il suo Napoli, che ha lasciato il Camp Nou con una sconfitta bruciante nonostante abbia venduto a caro prezzo la sua pelle. Del resto, sottolinea il quotidiano Sport, è abitudine degli italiani parlare molto e “soprattutto, molto forte”. E proprio questo rischia a volte di diventare inopportuno, come accaduto per il presidente del Napoli, perché tutti ti possono sentire. Al momento della verità, è stato ritratto come il cattivo del film. E non esattamente uno di quelli buoni come quelli che ha prodotto o distribuito nella sua carriera cinematografica di successo (Blue Velvet, Hannibal, Manhattan South…) ma il peggio – conclude la testata catalana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.