Cerca
Close this search box.

Barcellona, Messi: “Se giochiamo come prima dello stop, sarà complicato vincere la Champions”

L'asso argentino ha parlato ai microfoni di Sport

Lionel Messi, ai microfoni di Sport, ha spiegato che per il Barcellona è molto complicato vincere la Champions League quest’anno:

“È possibile che questo stop ci faccia bene, però vediamo se ricominciano le competizioni e lì sarà fugato ogni dubbio, perché si vedrà il nostro livello. Quel che mi sembra è che il tecnico abbia male interpretato le mie parole o gli hanno spiegato male ciò che volevo dire. Ciò che ho detto è che giocando come abbiamo fatto nelle ultime partite prima dello stop non sarebbe stato sufficiente per vincere la Champions. Non ho mai dubitato della rosa che abbiamo e non ho dubbi che si possa vincere tutto quel che c’è da vincere, però non giocando nella maniera in cui stavamo giocando. Ognuno ha le sue opinioni e tutte sono rispettabili, la mia si basa sul fatto che sono stato fortunato a giocare la Champions tutti gli anni e so che non è possibile vincerla per come stavamo giocando”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.