Cerca
Close this search box.

Barcellona, Messi: “Ronaldo insostituibile. Hazard è un altro tipo di calciatore”

"Quando giochiamo al Bernabeu, gli spazi sono molti di più perché il pubblico li spinge in attacco"

Lionel Messi, attaccante del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del Clasico di domani contro il Real Madrid:

“Quando giochiamo al Bernabeu, gli spazi sono molti di più perché il pubblico li spinge in attacco. Al Camp Nou stanno più chiusi dietro e cercano il contropiede. Il gioco è più bloccato e complicato quando giochiamo in casa contro i Blancos. Le critiche a Zidane? Sono sorprendenti, ma quelli di noi che giocano a livelli top da anni, sanno che è normale. Le persone dimenticano molto facilmente. Hazard? Ha molte qualità. E’ un calciatore dalle caratteristiche diverse rispetto a Ronaldo che è molto difficile da sostituire”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.