Cerca
Close this search box.

Barcellona, Messi: “Quando torneremo a giocare, sarà un nuovo inizio”

Le parole del 10 del Barça

Intervistato dal sito ufficiale dell’Adidas, Lionel Messi ha parlato della ripresa del calcio: “Nessuno poteva aspettarsi uno scenario simile. Il virus ha avuto un impatto tremendo a livello mondiale e non è mai facile lavorare né tanto meno vivere con questa incertezza. Giocare a porte chiuse implica una nuova sfida. Come squadra ti prepari allo stesso modo, ma individualmente è diverso. Ci sono passato una volta ed è stata un’esperienza unica. Quando torneremo a giocare, sarà un nuovo inizio. Avremo tempo per prepararci e riusciremo a recuperare qualche giocatore importante che era infortunato. Tecnicamente sarà la stessa stagione, ma credo che i giocatori vivranno un’esperienza diversa. So che sarà strano, ma ho davvero voglia di tornare a giocare. La Copa America? Sarebbe stato un evento molto importante per me, non vedevo l’ora di giocarci di nuovo. È stato difficile accettare il rinvio ma ovviamente è comprensibile.”

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.