Barcellona, Messi: “La sconfitta contro il Liverpool è stata peggiore di quella della finale del Mondiale”

L'attaccante del Barcellona ha parlato prima della finale di Copa del Rey

Lionel Messi, che di certo non ha bisogno di presentazioni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Copa del Rey, che il suo Barcellona disputerà stasera alle 21:00 contro il Valencia: “La sconfitta di Liverpool è stato un duro colpo, durissimo. Ci era già successo a Roma l’anno scorso e tutti noi pensavamo che non potesse succedere nuovamente, sapevamo cosa avevamo vissuto un anno fa, ma non siamo stati capaci di evitare lo stesso copione. Ad Anfield c’è stata una sola squadra in campo e noi nella ripresa non siamo esistiti, non abbiamo combattuto. Comunque vada domani questa stagione sarà macchiata da quella gara. E’ una sconfitta peggiore di quella della finale del Mondiale, perché contro i reds avevamo giocato e vinto 3-0 e non pensavamo che la rimonta fosse possibile. La finale del Mondiale forse è la partita più importante che c’è, ma la delusione per l’eliminazione dalla Champions è maggiore“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.