Barcellona, Luis Enrique sulla doppia sfida Napoli-Juve: “Saranno due partite difficili per i bianconeri, meglio così per noi”

L'allenatore del club blaugrana esterna le sue sensazioni sui prossimi due impegni dei bianconeri

Luis Enrique, attuale allenatore del Barcellona e prossimo avversario della Juventus in Champions League, ha esternato il suo parere sul big match in programma questa sera allo stadio San Paolo tra Napoli e Juventus: “Mi fa piacere che la Juve debba giocare due partite contro il Napoli, per la difficoltà di questi impegni. Per la Juve sarà complicato affrontare gli azzurri perchè sanno giocare benissimo, trattano bene il pallone in maniera squisita e ha portato molti elementi positivi nel calcio italiano. Più le due partite sono difficili per la Juve, che poi affronterà noi, meglio è per il Barcellona”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.