Cerca
Close this search box.

Barcellona, Luis Enrique annuncia: “Dalla prossima stagione non sarò più l’allenatore”

L'allenatore blaugrana lascerà a fine anno

Dopo la vittoria al Camp Nou per 6-1 contro lo Sporting è arrivato l’annuncio di Luis Enrique. L’allenatore al termine del match alla stampa ha annunciato che dalla prossima stagione non sarà più alla guida del Barça:

“Inizio questa conferenza stampa in modo diverso: non sarò più l’allenatore del Barcellona la prossima stagione. E’ stata una decisione molto pensata. Il motivo sta nel modo in cui vivo questa professione, con una ricerca del miglioramento e con molto poco riposo. Prima dell’inizio di questa stagione ho avuto un incontro con Soler e Fernandez e c’era la possibilità che non rinnovassi. Loro mi hanno detto che non c’era fretta di prendere una decisione. Ma adesso è arrivato il momento. Ringrazio i giocatori per il sostegno. Adesso ci aspettano tre mesi eccitanti, ci troviamo in una situazione difficile, soprattutto in una competizione. Ma il mio impegno sarà massimo in questi tre mesi”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.