Cerca
Close this search box.

Barcellona, l’ex ds Braida: “Volevo portare Koulibaly al Barça. Fabian piaceva molto”

L'ex ds ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Ariedo Braida, ex ds di Milan e Barcellona, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Senza pubblico ci sono risultati strani. Il Napoli si giocherà le proprie chance perché sta facendo bene ultimamente e sta dimostrando di essere una squadra solida e molto agguerrita. Oggi comunque contano i valori tecnici, se hai una squadra che li ha puoi vincere. Il lavoro di Gattuso è stato molto importante perché ha dato un’identità al Napoli. Rino da calciatore era molto aggressivo e vuole che lo sia anche la sua squadra, pronta fisicamente e brava tecnicamente”.

KOULIBALY-BARCELLONA – “E’ vero, volevo portarlo al Barcellona. E’ un calciatore importante, per fare il ruolo di difensore centrale bisogna avere struttura importante, essere riflessivi, avere la personalità importante per lottare per vincere. Servono calciatori consapevoli di dover andare in campo per vincere. Questo è il fine di Barcellona, Real Madrid, Napoli, Milan. Koulibaly è autorevole, ha personalità”.

FABIAN-BARCELLONA – “Fabian era un calciatore molto chiacchierato al Barcellona, piaceva molto. Il Barcellona predilige prendere calciatori spagnoli, anche se possibilmente preferiscono quelli della cantera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.