Barcellona, l’ex ds Braida: “Insigne piace a tanti club. Fossi in lui rimarrei a Napoli”

Ecco le parole dell'ex ds blaugrana

L’ex direttore sportivo del Barcellona, Ariedo Braida, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sul presunto interesse dei blaugrana per Insigne. Ecco le sue parole:

“Insigne sarebbe perfetto per il Barcellona. E’ bravo ed maturato tantissimo, lo dicono tutti. Piace a tantissime squadre, tra cui anche il Barcellona, ma fossi in lui resterei a Napoli. Andare via da dove si è trattati da re è un rischio. Il suo ingaggio? Sono tanti soldi e i calciatori già guadagnano bene. Vorrei vederlo a Napoli a vita, lì è la sua realtà e il suo ambiente perfetto, poi è chiaro con le sue qualità potrebbe giocare ovunque.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.