Cerca
Close this search box.

Barcellona, l’arrivo di Coutinho può liberare uno tra Denis Suarez e Deulofeu

Il Napoli monitora ciò che accade in Catalogna e sogna il colpo in attacco

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Barcellona sarebbe sempre più vicino all’ingaggio di Philippe Coutinho dal Liverpool per una cifra vicina ai 160 milioni di euro. Se dovesse concretizzarsi la trattativa, dopo l’arrivo di Dembélé il Barcellona avrebbe abbondanza in attacco e uno tra Denis Suarez e Deulofeu potrebbe lasciare il club, considerando che Paco Alcacer è l’unica vera alternativa tattica ai catalani. Proprio il Napoli quindi potrebbe monitorare con attenzione ciò che accade a Barcellona, con due suoi obiettivi di marcato pronti a lasciare il club blaugrana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.