Cerca
Close this search box.

Barcellona, Laporta: “Superlega una necessità, il progetto esiste ancora”

Il presidente del Barça ha parlato ai microfoni di TV3

Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha parlato ai microfoni di ‘TV3‘ della Superlega: “E’ una necessità, ma l’ultima parola spetta ai soci. I top club immettono molti soldi, devono poter dire la loro sulle questioni economiche. Siamo aperti al dialogo con la UEFA, difendiamo i campionati nazionali. Ma abbiamo bisogno di più risorse, penso che ci sarà un’intesa per rendere il calcio un grande spettacolo. Su alcuni club ci sono state pressioni, ma il progetto esiste ancora. Anche gli stipendi molto alti devono essere presi in considerazione al pari dei meriti sportivi“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.