Cerca
Close this search box.

Barcellona, incontro a Parigi con il PSG per Neymar: si tenta l’ultimo assalto

Sulla vicenda intanto c'è da registrare l'entrata in scena di Leo Messi

(ANSA) – ROMA, 13 AGO – Il Barcellona non getta ancora la spugna per Neymar, sebbene il Psg sia ancora riluttante a rispondere alle proposte del club blaugrana, una cui delegazione, stando a quanto scrive ‘Marca’ si è recata stamani a Parigi per parlare con la dirigenza della società transalpina. Javier Bordas, Eric Abidal e André Cury parleranno con il ds del Psg Leonardo per un primo faccia a faccia e, soprattutto, per conoscere la fattibilità dell’operazione. Il Barcellona sa che il club francese preferirebbe vendere Neymar al Real piuttosto che mandarlo in Catalogna e oggi, presumibilmente, avanzerà una proposta formale, includendo giocatori, come Coutinho, Rakitic, Umtiti o Dembelè, che potrebbero interessare il Psg, anche se Al-Khaleifi continua a preferire il cash. Sulla vicenda intanto c’è da registrare l’entrata in scena di Leo Messi che, stando alla stampa spagnola, avrebbe chiamato nelle ultime ore il brasiliano e suo ex compagno per invitarlo a non accettare le lusinghe del Real Madrid, ma di per tornare a Barcellona.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.