Cerca
Close this search box.

Barcellona, il TAS respinge l’appello del Santos: nessun irregolarità sul trasferimento di Neymar nel 2013

Il club brasiliano dovrà pagare le spese processuali

Attraverso i propri canali ufficiali, il Barcellona ha annunciato che il TAS ha respinto l’appello presentato dal Santos alla FIFA. Il club brasiliano aveva richiesto un risarcimento di 61.295.000 euro dal club catalano in ​​relazione al trasferimento di Neymar Jr. nel 2013.

Il TAS ritiene che il contratto tra Santos e il giocatore sia stato concluso di comune accordo, che il Barcellona non abbia violato alcuna regola o accordo quando ha pagato importi aggiuntivi al padre del giocatore e alla società N&N e che non si sia comportato in un modo fraudolento quando ha fatto firmare un pre-contratto al giocatore, né quando ha firmato l’accordo con il Santos per il trasferimento..

Il verdetto obbliga inoltre il Santos a pagare le spese legali, per ​​una cifra di 20.000 franchi svizzeri.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.