Cerca
Close this search box.

Barcellona, il ritorno di Neymar è vicino: ecco tutti i dettagli e chi andrà al Psg

 L'intesa sull'accordo economico del contratto già c'è tra il Barcellona e Neymar

È fatta per il ritorno al Barcellona di Neymar. L’attaccante brasiliano lascia il Psg dopo appena due stagioni per tornare in blaugrana. Accordo raggiunto sia tra i club che tra il Barcellona e il giocatore. Nelle prossime ore le firme, per ufficializzare il ritorno di Neymar al Camp Nou. Nell’operazione, che vedrà l’ormai ex numero 10 del Psg tornare a vestire la maglia del Barça, finiscono anche, oltre al conguaglio economico del Barcellona al Psg, Todibo e Rakitic, come contropartite sicure mentre si aspetta l’ok di Dembelè. L’intesa sull’accordo economico del contratto già c’è tra il Barcellona e Neymar, gli intermediari al momento sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli prima del trasferimento. Lo riporta Gianluca Di Marzio di Sky sul proprio sito.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.